Sistema LP

IL SISTEMA LAVORO PERFETTO

Il sistema Lavoro Perfetto, è stato ideato da Michele D’Ambrogio si propone come idea differenziante, nella modalità di pianificazione coordinamento e verifica dei lavori.

Nei modelli tradizionali il cliente può affidarsi o a un impresa o a un professionista che in base alle rispettive competenze dovrebbero realizzare l’intervento di ristrutturazione. 

Da una semplice consultazione delle opinioni, reperibili nei portali online è evidente che questa tipologia di esecuzione genera imprevisti, incomprensioni, aumento dei costi e bassa qualità delle opere realizzate.

Con il sistema Lavoro Perfetto queste problematiche sono state brillantemente superate dall’inserimento di una figura professionale che mettiamo al fianco del cliente per tutelarne gli interessi e da procedure di qualificazione e certificazione di tutte le attività necessarie per ristrutturare il tuo immobile.

UN CONSULENTE AL TUO FIANCO

Il Consulente di Lavoro Perfetto pianifica, controlla e collauda i lavori nell’interesse del cliente.

Tiene sotto controllo le tempistiche delle lavorazioni, coordina le attività e gestisce eventuali imprevisti.

UNA IMPRESA EDILE

Una impresa edile affiliata che realizza tutte le opere edili e impiantistiche nel rispetto del nostro patto di qualità offrendo tutte le garanzie previste da Lavoro Perfetto

UN tEAM DI PROFESSIONISTI

Un team di professionisti affiliati che utilizza le procedure e i modelli creati da lavoro perfetto per evitare errori e fraintendimenti
QUOTAZIONE GRATUITA

Richiedi un preventivo

e sarai contattato da un nostro incaricato per una prima consulenza gratuita.