FAQ

Chi è Lavoro Perfetto

È il brand ideato da Michele D’Ambrogio, imprenditore ed autore del libro “La ristrutturazione perfetta” dove viene spiegato il metodo Lavoro Perfetto.

Il brand ed il kow how sono concessi in uso, attraverso una affiliazione commerciale ad imprese edili, che soddisfano i rigidi requisiti imposti dal sistema di selezione, previsto nel metodo.

La filosofia aziendale proposta da Lavoro Perfetto è orientata a realizzare opere di qualità che durino nel tempo.

Che cosa è un Point?

Il Point è il nome utilizzato per identificare una impresa edile affiliata a Lavoro Perfetto. Ogni Point è autonomo e svolge i lavori utilizzando le proprie squadre, per ogni attività utilizza il metodo Lavoro Perfetto.

Chi realizzerà i lavori di ristrutturazione?

I lavori saranno realizzati direttamente dall’impresa esecutrice, affiliata a Lavoro Perfetto. Le maestranze sono qualificate e specializzate, ogni lavoro è eseguito in base al capitolato Lavoro Perfetto, che contiene le procedure amministrative e le modalità con cui devono essere svolte le lavorazioni edili.

Posso incaricare un architetto di mia fiducia?

Si, Lavoro Perfetto si occupa di eseguire le opere edili, tuttavia tutte le persone che non hanno un proprio architetto, c’è la possibilità sceglierlo tra quelli registrati nell’area partner.

Posso acquistare le forniture dai miei fornitori di fiducia?

Si, Lavoro Perfetto si occupa di eseguire le opere edili, tuttavia tutte le persone che non hanno un proprio fornitore di fiducia, hanno la possibilità di sceglierlo tra quelli registrati nell’area partner.