METODO LAVORO PERFETTO

Il metodo professionale Lavoro Perfetto è un sistema di esecuzione dei lavori e delle attività professionali realizzato al fine di realizzare una casa completa in ogni parte, affianchiamo il cliente fornendogli indicazioni su come svolgere al meglio tutte le attività che gli competono, come la scelta delle forniture o dell’arredamento.

 

La nostra volontà è creare una comunità di persone che vivono all’interno di case perfette, per questo fin dal primo momento siamo orientati all’ascolto, alla comprensione delle tue esigenze in modo da proporti la soluzione più giusta per te.

 

Ti seguiremo passo per passo fino alla consegna delle chiavi.

 

Passo 1 – VALUTAZIONE DELLE TUE ESIGENZE E REDAZIONE PREVENTIVO

 

Ascolteremo le tue esigenze, ti consegneremo un elenco dettagliato di opere che realizzeremo in base all’idea di casa che vuoi realizzare, per offrirti una prima consulenza gratuita effettuiamo un sopralluogo direttamente sull’immobile da ristrutturare.

 

La nostra proposta è completa ci occupiamo sia dei lavori che degli adempimenti professionali, riceverai tutta la consulenza per realizzare una Casa Perfetta, ti forniremo anche una idea di costo di forniture e arredamento che potrai decidere se acquistare personalmente presso i negozi convenzionati con noi.

 

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni, pronta per essere utilizzata.

 

Passo 2 – PIANIFICAZIONE DEI LAVORI, DOCUMENTI E ATTIVITA’

 

Definiremo insieme a te le attività da svolgere per realizzare la tua idea di casa, per rendere semplice e piacevole questa attività, abbiamo realizzato un planner dove potrai annotare gli adempimenti da svolgere, registrare i numeri di telefono dei negozi con i quali abbiamo sottoscritto vantaggiose convenzioni e tenere traccia dei pagamenti.

 

I tecnici di Lavoro Perfetto si occuperanno di effettuare tutti gli adempimenti amministrativi necessari a all’ottenimento di tutte le autorizzazioni per svolgere i lavori.

 

 

Passo 3 – INIZIO DEI LAVORI

 

Questo è il momento dove saranno effettuati gli ordini dei materiali scelti, mentre le nostre maestranze saranno impegnate ad allestire il cantiere per dotarlo di tutti i dispositivi di sicurezza per la prevenzione e protezione dei lavoratori, un tecnico di cantiere coordinerà le maestranze di cantiere e sarà sempre a tua disposizione per informarti sullo stato dei lavori.

 

Le prime attività di cantiere che saranno eseguite sono quelle delle demolizioni e ricostruzioni in modo da realizzare ambienti completi allo stato grezzo.

I lavori saranno eseguiti in cinque semplici fasi, la prima fase si conclude con il completamento delle murature allo stato grezzo.

 

Passo 4 – IMPIANTI

A questo punto avrai sicuramente scelto tutte le forniture e potrai effettuare la prima consegna in cantiere di tutte le componenti richieste dagli impiantisti.

La casa tua casa inizia a prendere forma, sarai accompagnato in cantiere per prendere visione dello stato dei lavori e concordare gli ultimi dettagli sugli impianti, in questo modo potrai aggiungere eventuali prese o interruttori.

Adesso è anche il momento dove riceverai il primo stato di aggiornamento dei lavori eseguiti, le attività di cantiere saranno in stato avanzato e saranno ultimati gli impianti.

 

Passo 5 – MURATURE DI COMPLETAMETNO

La casa prende forma, sono in corso i lavori di  muratura per eseguire i massetti e gli intonaci in modo da poter iniziare le fasi finali.

 

In questo momento potrai avviare la seconda consegna delle forniture, il tecnico di cantiere ti aiuterà a scegliere le pose e gli stucchi da utilizzare, approfitta di qualche ritaglio di tempo per definire gli ultimi ordini per l’arredamento.

 

Passo 6 – FINITURE

La tua casa è sempre più vicina, vedrai posati i pavimenti e realizzate le pitture, il tecnico di cantiere ti fornirà un aggiornamento completo dei lavori eseguiti.

 

Siamo arrivati alla fine, manca veramente poco, adesso potrai effettuare la terza ed ultima consegna dei materiali.

 

Passo 7 – MONTAGGI

Il sesto passo è quello finale, in questo momento vedrai un’intera squadra che lavora per eseguire i montaggi degli elementi di finitura, porte, finestre, accessori, ogni maestranza sarà adoperata a completare gli ultimi ritocchi finali prima di consegnarti le chiavi.

 

Il tecnico di cantiere ti consegnerà uno stato finale delle lavorazioni eseguite, insieme ad un documento di collaudo che contiene le certificazioni degli impianti.

 

La casa è finita, potrai far consegnare l’arredamento e iniziare a goderti la tua nuova casa.

 

SEMPLICE TRASPARENTE E GARANTITO

 

Il metodo è stato ideato per semplificare le attività necessarie a realizzare la casa completa, offrire la massima trasparenza per informarti di tutte le attività che sono svolte durante i lavori.

Il risultato che otterrai è una casa completa e garantita per 10 anni.

 

Per motivi di segreto aziendale ti abbiamo descritto il metodo in forma di racconto, sarai guidato in ogni attività, per comprendere l’unicità del metodo consulta le recensioni dei nostri clienti.