CASA PERFETTA

La  Casa Perfetta è una idea esclusiva di Lavoro Perfetto.

Siamo l’unica azienda ad avere un metodo professionale per realizzarla, cosi come descritto dal suo ideatore, Michele D’Ambrogio, autore del libro: “8 passi per realizzare la casa perfetta”.

La casa perfetta parte da te, dalla tua idea di casa.

La casa perfetta è un luogo fisico che soddisfa tutte le tue esigenze: estetiche, di spazio, confort e interiori.

Una casa perfetta ti fa sentire bene e ti rende soddisfatto.

Noi di Lavoro Perfetto diciamo che:

Una Casa Perfetta è una emozione che dura nel tempo.

Ascolteremo attentamente le tue esigenze per valutare insieme la migliore soluzione per soddisfarle, dando valore al budget di cui disponi.

 

Per realizzare la tua idea di Casa Perfetta lavoreremo su tre parametri di valorizzazione previsti dal metodo Lavoro Perfetto.

La creatività: ascolteremo la tua idea di stile, ti aiuteremo a scegliere i materiali e l’arredamento in modo da rendere la casa che hai in mene perfettamente integrata con il tuo modo di essere.

La funzionalità: ascolteremo le tue abitudini, ti aiuteremo a distribuire gli spazi interni per valorizzare tutte le funzioni che abitualmente svolgerai all’interno della tua nuova casa.

Ricaveremo preziosi vani tecnologici per gestire e riporre i tuoi oggetti di uso quotidiano.

La tecnologia: ascolteremo le tue esigenze tecnologiche, ti aiuteremo a fare la scelta più vantaggiosa per ridurre il consumo energetico ed i costi di manutenzione.

 

La Casa Perfetta è quindi un concetto estetico, funzionale, tecnologico ed emotivo.

Gli ingredienti con cui realizziamo la casa perfetta sono quattro:

LA CASA PERFETTA = SQUADRA + DOCUMENTI + ATTIVITA’ + CONTROLLO

La nostra idea di squadra è quella di unico interlocutore, ci proponiamo come general contractor (unico appaltatore), che esegue sia i lavori che le consulenze.

La squadra è uno degli elementi portanti per gestire correttamente l’applicazione del metodo. Il 75% del costo dei lavori è manodopera e consulenza professionale e proprio per questo investiamo in formazione ed aggiornamenti periodici.

Per eseguire le lavorazioni nel modo corretto e garantire un risultato a regola d’arte predisponiamo appositi documenti di cantiere che rappresentano la nostra guida operativa all’esecuzione dei lavori.

Ci occupiamo delle autorizzazioni, della progettazione di cantiere e di pianificare le attività da eseguire quotidianamente.

Le attività sono pianificate giornalmente, utilizzando un planner per applicare il metodo e consentire ad ogni membro della squadra di conoscere le proprie attività da fare.

Il sistema è suddiviso in passi per consentire un controllo modulare e gestire le fasi in modo da poter ottenere un risultato certo.

In base al tuo budget ed al risultato emozionale che vuoi ottenere con noi potrai realizzare la Casa Perfetta.

Lavoro Perfetto propone tre idee  di casa da personalizzare:

La CASA SEMPLICE, la nostra proposta per chi vuole una casa da poter raccontare.

La CASA RAFFINATA, la nostra proposta per chi vuole una casa che si fa notare.

La CASA ESCLUSIVA, la nostra proposta per chi vuole una casa da protagonista.

Consulta le nostre tre ide di casa e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le attività ed i costi necessari a realizzarle.

LA CASA PERFETTA COMINCIA DA TE, CONTATTACI