La storia

Lavoro Perfetto, nasce da un’idea di Michele D’Ambrogio, imprenditore dall’esperienza ventennale nel settore delle costruzioni civili e commerciali, che detiene la proprietà esclusiva del brand.

 

Questo lungo percorso lavorativo, che lo ha visto partecipe di società di progettazione di nuove costruzioni, società edili e di investimento immobiliare, ha dato frutto prezioso nel generare dalle esperienze vissute, un modello per realizzare opere di qualità destinate a durare nel tempo: il metodo “Lavoro Perfetto”.

 

Il metodo “Lavoro Perfetto” nasce da ricerche, studi e applicazioni, che hanno come obiettivo, non solo la qualità finale del prodotto generato ma anche e soprattutto la crescita conoscitiva dell’utente che lo utilizzerà. Questo metodo, aiuterà l’utilizzatore a poter disporre di mezzi di discernimento accurati, che lo potranno guidare nel difficile mondo dell’offerta dei servizi immobiliari.

 

Proprio per questo è stato realizzato un kit specifico che, se correttamente utilizzato, permetterà al cliente di scegliere la soluzione più conveniente e performante sul mercato.

 

Michele D’Ambrogio ha scelto di offrire tutto questo ad un pubblico sempre più vasto con la creazione di “Point commerciali” dove puoi recarti per avere informazioni e richiedere una prima consulenza gratuita.

La filosofia

Siamo gli unici a credere, che offrire una corretta conoscenza ai nostri clienti, possa aiutarli concretamente a fare la scelta più giusta

Abbiamo codificato il metodo Lavoro Perfetto con una procedura esecutiva chiara e precisa eccola:

 

1° Incontro – “ascolto” “dono”: conoscenza esigenza cliente – consegna materiale

Nel primo incontro ascolteremo le tue richieste e le tue esigenze ma prima di ogni altra cosa, ti doneremo tutte le nostre conoscenze raccolte in un kit, ricco di preziosi contenuti (descrizione kit) che rappresentano la nostra filosofia e unicità.

 

2° Riceverai un preventivo dettagliato via mail o potrai venire presso i nostri uffici per approfondire tutti i dettagli dell’offerta che ti abbiamo preparato.

 

3° Firma del contratto – Consulenza di pianificazione

Una volta firmato il contratto con Lavoro Perfetto, ti verrà messo a disposizione un project manager a te dedicato e riceverai una dettagliata consulenza di pianificazione

 

4° L’applicazione del metodo Lavoro Perfetto

La consulenza puntuale lungo tutto l’iter lavorativo, insieme al tuo nuovo bagaglio conoscitivo acquisito dal nostro Kit, consentirà uno svolgimento dei lavori in una modalità più rapida, serena e condivisa. La tua partecipazione sarà solo una piacevole conferma del buon proseguimento delle attività definite nella pianificazione e a tua maggior tutela, sarai sempre accompagnato da un consulente di verifica del processo di sviluppo.